ale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ale

un forum tutto mio per le cose mie
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LIBRO DEI RECORD

Andare in basso 
+2
giulietta
Admin_ALE
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Tamara




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 06.01.09

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyMer Apr 08, 2009 8:09 pm

Ok ragazze,visto che Giulia ha deciso il titolo,io aggiungo il suo,traccio il trofeo con il gesso e poi porto a plastificare sia credits che copertina! Wink per riassumervi prima di postare il tutto finito,sui credits ho scritto così(anche la punteggiatura è quella,non l'ho messa a caso)..

GIULY:
Like a Star @ heaven Extravagancia
Like a Star @ heaven Nadal c'est la Playstation

TAMARA:
Like a Star @ heaven Portada
Like a Star @ heaven Credits
Like a Star @ heaven Espontaneidad Mallorquina!

ALESSIA:
Like a Star @ heaven Rafa dixit
Like a Star @ heaven Game,set,match MR Rafael Nadal.

TANIA:
Like a Star @ heaven Projecto y diseno

GIULIETTA:
Like a Star @ heaven Introduccion
Like a Star @ heaven I I love you RN..
Like a Star @ heaven Traduccion

GIULIA:
Like a Star @ heaven Todo en un abrazo
Like a Star @ heaven es NADALMANIA!

CAMILLA:
Like a Star @ heaven As de corazones
Like a Star @ heaven Cuando el juego se hace duro..


Ultima modifica di Tamara il Mer Apr 08, 2009 8:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin_ALE
Admin



Messaggi : 92
Data di iscrizione : 02.12.08

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyMer Apr 08, 2009 8:14 pm

perfetto tamy! ma che bei titoli, a leggerli tutti insiemerendono troppo bene!
Torna in alto Andare in basso
https://aleale.forumattivo.com
Giulia




Messaggi : 38
Data di iscrizione : 09.12.08

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyGio Apr 09, 2009 3:56 pm

è vero Ale!! Smile che belli! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giulietta




Messaggi : 125
Data di iscrizione : 08.12.08

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptySab Apr 11, 2009 11:06 pm

ragazze volevo ricordarvi, anche se credo che non ce ne sia bisogno perchè ormai siete veterane delle spedizioni Very Happy, di mettere qualcosa di rigido nella busta,e di mettere i fogli nelle foderine di plastica così l'acqua non ci frega! Very Happy Camilla ha messo addirittura la plastica a bolle ed ha sigillato con lo scotch la foderina per non far rovinare la parte sopra... Cool

altro punto-sono ritronata, lo so...ma l'ordine di rilegatura quale è poi??a me piacevano tutti quelli proposti...
Torna in alto Andare in basso
Tamara




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 06.01.09

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyDom Apr 12, 2009 3:11 pm

Giù io credo che sia questo l'ordine definitivo!

1-PARTITE PIU' BELLE=ROSSO
2-QUOTES ALTRI=CELESTE/BLU
3-ABBRACCI PIU' BELLI=GIALLO
4-SITUAZIONI BUFFE=VERDE
5-OGGETTI PIU' STRANI=MARRONE
6-ATTI BENEFICI=ROSA
7-SITUAZIONI PERICOLOSE=CELESTE/BLU
8-QUOTES RAFA=ARANCIONE
9-FAN=VIOLA
10-MOTIVOS DE UN SENTIMIENTO=TUTTI I COLORI

L'ho copiato da un mio vecchio post,dove spiegavo che mentre attribuivo ad ogni categoria il suo colore,contemporaneamente li abbinavo tra di loro,come sequenza cromatica intendo..Io credo che sia questo il definitivo,boh!anche perchè poi nessuna ha scritto altro riguardo l'ordine..Giusto?cmq possiamo anche cambiarlo se a voi non piace!diteci.. Wink
Torna in alto Andare in basso
giulythebest90




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 10.12.08

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyDom Apr 12, 2009 7:18 pm

ragazze io ho tenuto conto di questa disposizione, però sinceramente non capisco il filo logico della distribuzione delle varie categorie... Perchè proprio questo ordine? I colori ok, capisco la disposizione, ma non capisco proprio perchè le categorie sono così associate!! Magari sono io che sono troppo tonta eh!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Admin_ALE
Admin



Messaggi : 92
Data di iscrizione : 02.12.08

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyDom Apr 12, 2009 10:37 pm

no no, per carità, non cambiamo l'ordine che già siamo a filo con la consegna!!
Torna in alto Andare in basso
https://aleale.forumattivo.com
Tamara




Messaggi : 64
Data di iscrizione : 06.01.09

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyDom Apr 12, 2009 10:39 pm

Giù sinceramente io ho messo questa disposizione per "spezzare" un pò tra una categoria e l'altra..mi sembrava troppo "pesante" iniziare sparati magari con partite,abbracci,atti benefici,situazioni pericolose ecc..per alleggerire un pò ho proposto l'alternanza di una categoria "seria" ad una un pò più "leggera"...però io sono una fissata,quindi magari rifatela voi se non vi garba.. Wink
Torna in alto Andare in basso
pebbles




Messaggi : 59
Data di iscrizione : 09.12.08

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyMar Apr 21, 2009 11:11 am

Ciao a tutte! Desolata per l'assenza prolungata, internet mi abbandonò.
Scrivo qui per non passare a dire le stesse cose su ognuno dei vostri thread: mi piacciono molto i lavori che avete fatto, e ci tenevo a complimentarmi!! Bravissime!
Ora spero solamente che i miei non sfigurino e soprattutto non rovinino l'effetto generale del Libro! Rolling Eyes
Speriamo che Rafa apprezzi il nostro piccolo dono... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
giulietta




Messaggi : 125
Data di iscrizione : 08.12.08

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyGio Apr 23, 2009 12:15 am

chicas vi devo comunicare che oggi sono arrivate le buste di Giulia e Tamara,bellissime!ma purtroppo Giulia per errore (mio e suo, concorso di colpa =D) non ha ritaglliato il foglio, ha usato l'f4 intero ed è fuori misura quindi...ne ho già parlato con lei, con i suoi testi e le sue foto sto rifacendo io la sua parte, purtroppo era impossibile salvare tutto dato che erano fatte su 2 facciate. MI dispiace tanto perchè come tutte l'aveva fatto con tanto impegno e tanto affetto, e soprattutto mi dispiace che debba farlo io perchè so una pippa Laughing ma purtroppo, visti i tempi tecnici era l'unica soluzione...
Torna in alto Andare in basso
giulietta




Messaggi : 125
Data di iscrizione : 08.12.08

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyDom Apr 26, 2009 12:00 am

ragazze ieri è arrivata la busta di Giuly ed oggi ho rilegato...fortunatamente avevo tenuto in borsa il volantino che mi avevano dato all'uni, di una copisteria vicino casa mia che è sempre aperta, domenica e festivi inclusi!
vi metto le foto dell'effetto copertina con la spirale e poi delle parti di camilla, di quelle di giulia rifatte da me e delle mie!
(scusate ma il titolo degli abbracci è orrido, perdón!)



LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0510LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0511
LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0512LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0513
LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0611LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0612
LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0613LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0614
LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0615LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0616
LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0617[img][/img]LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0618
LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Imgp0619
Torna in alto Andare in basso
Giulia




Messaggi : 38
Data di iscrizione : 09.12.08

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyLun Apr 27, 2009 6:44 pm

grazie mille giulièèèèè!!!!!!! è tipo la 59379esima volta che te lo dico ma non importa! Very Happy
e grazie anche per aver riparato ai miei danni... Rolling Eyes
beh direi che è venuto bene!!!!!!! complimenti ragazze!!!!!!! Very Happy Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
giulythebest90




Messaggi : 70
Data di iscrizione : 10.12.08

LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 EmptyMar Apr 28, 2009 4:13 pm

Ragazze ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!
me gusta me gusta me gusta!!!! bravissime!!!
Faccio i complimentoni a Camilla, la sua parte è splendida, soprattutto la scritta azzurra dei momenti difficili... bella bella!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIBRO DEI RECORD   LIBRO DEI RECORD - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LIBRO DEI RECORD
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ale :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: